Lavora con noi

Posizioni aperte:

OPERATORI SOCIO SANITARI | N°: 2

Fondazione Moscati ricerca Operatori Socio sanitari per il proprio staff tecnico (sia per Residenza - RSA, sia per Assistenza domiciliare).

Di seguito le posizioni aperte:

nr1 OSS a tempo pieno (38h) - contratto Uneba - Livello 4S. Assunzione a scopo di inserimento in organico RSA (tempo indeterminato - periodo di prova 60gg di lavoro effettivo)

nr1 OSS a tempo pieno (38h) - contratto Uneba - Livello 4S. Assunzione per sostituzione estiva RSA- Eventuale possibilità di proroga.

nr1 OSS a tempo parziale (24h) - contratto Uneba - Livello 4S. Iniziale assunzione a tempo determinato per sostituzione estiva assistenza domiciliare (zone 4 e 5 di Milano). Possibilità di sucecssiva integrazione in organico (in questo caso, il monteore sarà da definire successivamente)

Chi è interessato a collaborare con la Fondazione Moscati, ma non possiede alcuno dei titoli specificati in “Posizioni aperte”, può inserire comunque il proprio CURRICULUM VITAE in questa sezione. Il curriculum verrà protocollato dalla Direzione e verrà conservato in archivio, in caso di bisogno, per 6 mesi dalla data di presentazione.