Altro

La RSA Fondazione Moscati  mette a disposizione altri servizi a completamento dell'Unità di Offerta:

I giornali e la biblioteca

Per chi lo desidera, un addetto della RSA provvede a recapitare quotidiani e settimanali agli ospiti. Esiste anche una piccola biblioteca interna; per il prestito e la consultazione dei libri in essa raccolti, occorre rivolgersi al servizio di animazione.

Parrucchiere / pedicure

All'interno della RSA un apposito spazio è adibito ed attrezzato per parrucchiere e servizio di manicure e/o pedicure; gli ospiti usufruiscono gratuitamente di un intervento mensile. Lo stesso deve essere programmato con la Caposala.

Servizio Religioso

Il servizio religioso cattolico, presente presso la Fondazione San Giuseppe Moscati, garantisce la celebrazione della S. Messa tre giorni alla settimana (comprese le altre funzioni liturgiche, come il triduo pasquale, le Messe di precetto…). È un servizio che intende aiutare la persona a vivere con serenità e dignità questo momento della vita e ad accogliere con fede eventi difficili e spesso dolorosi. La presenza dei Sacerdoti si caratterizza con l'ascolto, la vicinanza, il dialogo e l'attenzione alle diverse problematiche delle persone presenti e con la celebrazione dei Sacramenti. Nel rispetto di ogni convinzione religiosa, gli ospiti aderenti ad altre religioni possono chiedere l'assistenza religiosa di esponenti della propria fede.

GALLERIA

Sfoglia