Richiesta di intervento AD.I

L'accesso al servizio socioassistenziale domiciliare avviene come di seguito specificato:

Direttamente (o tramite proprio familiare), telefonando al numero 0255190206 (da lunedì a venerdì, dalle ore 10:30 alle ore 16:30) e chiedendo della dott.ssa Bilardo. In alternativa, è possibile inviare una mail all'indirizzo larab@fondazionemoscati.it, specificando i propri recapiti telefonici per poter essere tempestivamente ricontattati. Le famiglie che richiedono direttamente il servizio di assistenza domiciliare, dovranno compilare il modulo "Modulo per richiesta AD.I" riportato nel banner in fondo alla pagina presente ed inviarlo all'indirizzo e.mail sopra indicato.

Si riporta, in calce, il modulo AD.I da allegare alla mail (il modulo deve essere compilato da un familiare al fine di descrivere brevemente la situazione generaledel paziente).

Tramite invio del Servizio Sociale Territoriale (zone 4 e 5): nel caso in cui l'interessato possa usufruire della convenzione con il Comune di Milano, sarà l'assistente sociale stessa ad inviare la richiesta alla Fondazione Moscati. Per informazioni in proposito è necessario contattare il servizio sociale della sede comunale più vicina alla residenza della persona che necessita l'assistenza domiciliare. Si anticipa che l'assistente sociale richiederà certificazione ISEE SOCIOSANITARIO per eventuale attivazione della pratica.

Per tutti coloro che usufruiscono direttamente del servizio (e non tramite convenzione con il Comune), il costo orario è di € 21,70. Il programma assistenziale (numero di ore giornaliere necessarie e numero di giorni settimanali di intervento) viene stabilito in fase di primo contatto.

Modulo per richiesta ADI