Ultime Notizie
Dona il tuo 5x1000
Come donare il tuo 5x1000 alla Fondazione Moscati
Anche quest’anno sarà possibile indicare, nella dichiarazione dei redditi,il codice fiscale di Associazioni e Fondazioni  Onlus  o di  Associazioni Riconosciute dallo Stato, a cui devolvere il 5 per mille delle imposte pagate dal contribuente.
Pertanto, ti chiediamo di dare il tuo prezioso contributo per sostenere tutta l'attività di assistenza agli anziani della Fondazione San Giuseppe Moscati Onlus, firmando il riquadro per il sostegno del volontariato e delle Onlus (primo riquadro a sinistra) nelle diverse forme della dichiarazioni dei redditi ed indicando il codice fiscale:

97075530150

Solo con questa esplicita destinazione il contributo potra' pervenire alla Fondazione San Giuseppe Moscati Onlus.

Grazie per la Vostra scelta!

N.B. La scelta della destinazione del cinque per mille non e' onerosa per il contribuente e non sostituisce né riduce quella dell’otto per mille per la quale ti suggeriamo di devolverla a favore della Chiesa Cattolica, per l’imponente ed insostituibile aiuto che la stessa offre alle popolazioni ed alle missioni  di tutto il mondo.

 

 

 

Modalità di espressione della scelta per la devoluzione del cinque per mille:

1) i soggetti che hanno reddito da solo lavoro dipendente o da pensione, non essendo tenuti alla dichiarazione dei redditi, ricevono il modello CU dal proprio datore di lavoro o dallo Stato. Contestualmente riceveranno un modulo in cui indicare il codice fiscale dell’associazione. Il modulo andrà compilato e consegnato alle poste o ad un CAF. Il termine ultimo di presentazione per questi soggetti è il 30 giugno 2018.

2) i soggetti che presentano il modello 730, devono compilare un apposito modulo (730-1 bis), indicando sempre il nostro codice fiscale. Il termine ultimo di presentazione per questi soggetti è il 9 luglio 2018

3) I soggetti che presentano il modello Redditi persone fisiche (ex UNICO) dovranno scrivere il nostro codice fiscale e firmare l’apposita sezione oppure fornirlo al proprio commercialista o CAF. Il termine ultimo di presentazione per questi soggetti è il 31 ottobre 2018.