Il Centro Diurno Integrato

Il Centro Diurno Integrato (C.D.I.) della Fondazione Moscati può accogliere - quotidianamente- sino a 15 persone anziane.

Il Centro Diurno nasce per rispondere a bisogni socio-sanitari difficilmente gestibili a domicilio. Il CDI offre, inoltre, occasioni di socializzazione in un contesto protetto ed assistito.

Accreditamento: Il C.D.I. è accreditato con la Regione Lombardia tramite la D.G.R. n° VIII/00188 del 22/06/2005

Orari di apertura: Il Centro Diurno Integrato è aperto tutti i giorni feriali dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 17.30. Rimane chiuso nei giorni festivi, tre settimane ad agosto e una settimana nel periodo natalizio.

Retta giornaliera: I servizi forniti dal C.D.I. della Fondazione sono compresi nella retta giornaliera di Euro 42.

Servizi compresi nella retta: Prestazioni medico-infermieristiche e fisioterapiche; Servizio sociale; Prestazioni assistenziali a cura della persona; Parrucchiera (un taglio e piega al mese); Pedicure (un trattamento al mese); Servizio di animazione; Servizio di fisioterapia; Servizio di ristorazione; Servizio religioso; Servizio amministrativo; Servizio di relazioni con il pubblico.

Si specifica che gli ospiti possono usufruire di un Servizio di trasporto offerto integralmente dalla Fondazione.